L'articolo espone i risultati di una ricerca qualitativa sulle pratiche di raccolta fondi on line per promozione di prodotti culturali, insistendo in particolare sul peso del capitale sociale nel determinare il risultato finale.

Produzione culturale, crowdfunding e capitale sociale: uno studio empirico su Produzioni dal Basso, 2012.

Produzione culturale, crowdfunding e capitale sociale: uno studio empirico su Produzioni dal Basso

Miconi, Andrea
2012-01-01

Abstract

L'articolo espone i risultati di una ricerca qualitativa sulle pratiche di raccolta fondi on line per promozione di prodotti culturali, insistendo in particolare sul peso del capitale sociale nel determinare il risultato finale.
Italiano
2012
F. Angeli
43
135
148
14
Italy
nazionale
esperti anonimi
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/7971
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact