CRITICAL PEDAGOGY AS A PRACTICE OF RESISTANCE TO ALGORITHMS, 2021.

CRITICAL PEDAGOGY AS A PRACTICE OF RESISTANCE TO ALGORITHMS

Riccardo Pronzato
2021-01-01

Inglese
2021
https://spir.aoir.org/ojs/index.php/spir/article/view/12018
Annual Conference of the Association of Internet Researchers 2021
2021
internazionale
contributo
AoIR Selected Papers of Internet Research, 2021.
1
4
4
United States
AoIR
esperti anonimi
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Settore GSPS-06/A - Sociologia dei processi culturali e comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2021 Pronzato Critical Pedagogy AoIR.pdf

Open Access

Dimensione 47.47 kB
Formato Adobe PDF
47.47 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/67373
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact