Brand Building in the Digital Age: A Bibliometric Citation Meta-Analysis, 2024-10.

Brand Building in the Digital Age: A Bibliometric Citation Meta-Analysis

Wang, Nuo
2024-10-01

Inglese
ott-2024
XXI Annual Conference of the Italian Marketing Association
Milan
2024
internazionale
contributo
Brands and Purpose in a changing era
9788894782912
Italy
Miceli, Nino; Maggiore, Giulio
esperti anonimi
A stampa
Settore ECON-07/A - Economia e gestione delle imprese
2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/61209
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact