Sustainable Marketing Communication via Social Media: Searching for a Balance in Corporate and Consumer Dialogue, 2023.

Sustainable Marketing Communication via Social Media: Searching for a Balance in Corporate and Consumer Dialogue

Grazia Murtarelli
;
Denis Šimunović;Elanor Colleoni;Stefania Romenti
2023-01-01

Inglese
2023
Sustainable marketing, branding, and reputation management
United States
IGI Global
esperti anonimi
internazionale
Online
Settore ECON-07/A - Economia e gestione delle imprese
4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Sustainable-Marketing-Communication-via-Social-Media_-Searching-for-a-Balance-in-Corporate-and-Consumer-Dialogue.pdf

Accessibile solo dalla rete interna IULM

Tipologia: Documento in Pre-print
Dimensione 657.72 kB
Formato Adobe PDF
657.72 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/60474
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact