Mitigating Reputational Damage in Corporate Crises: An Examination of Apology Strategies, 2024-01.

Mitigating Reputational Damage in Corporate Crises: An Examination of Apology Strategies

Colleoni Elanor
;
Murtarelli Grazia;Romenti Stefania;
2024-01-01

Inglese
gen-2024
Advancements in Socialized and Digital Media Communications
United States
IGI Global
esperti anonimi
internazionale
Online
Settore ECON-07/A - Economia e gestione delle imprese
4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Book_Chapter_REVISED.docx

Accessibile solo dalla rete interna IULM

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 42.67 kB
Formato Microsoft Word XML
42.67 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/60472
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact