Mobilità sostenibile e management della destinazione. Il caso dell’Alto Adige, 2011-01-01.

Mobilità sostenibile e management della destinazione. Il caso dell’Alto Adige

Scuttari, Anna
;
2011-01-01

Italiano
1-gen-2011
VIII convegno annuale della Società Italiana di Marketing
Roma
22-23 Settembre
nazionale
contributo
Mobilità nel rispetto dell’ambiente: una sfida per il marketing
1
15
Italy
Roma
Società Italiana di Marketing
esperti anonimi
A stampa
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/52984
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact