“Selling sustainability”: How sustainability is communicated in selling in the post-lockdown era?, 2020.

“Selling sustainability”: How sustainability is communicated in selling in the post-lockdown era?

Corsaro, Daniela;Olivieri Mirko
2020-01-01

Inglese
2020
Convegno Annuale della Società Italiana Marketing - Il Marketing per una società migliore
27
Castellanza
2020
nazionale
Il Marketing per una società migliore: 27. SIM Conference: proceedings
978-88-943918-4-8
Italy
Società Italiana di Marketing
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/44265
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact