DIGITAL SERVITIZATION IN THE FASHION INDUSTRY: OPPORTUNITY AND DRIVERS FOR SMEs WITH PARTICULAR FOCUS TO COVID-19 PERIOD, 2021.

DIGITAL SERVITIZATION IN THE FASHION INDUSTRY: OPPORTUNITY AND DRIVERS FOR SMEs WITH PARTICULAR FOCUS TO COVID-19 PERIOD

Corsaro, Daniela;Maggioni, Isabella
2021

Inglese
Convegno Annuale della Società Italiana Marketing - Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società
Ancona
2021
nazionale
Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società
978-88-943918-6-2
Italy
Roma
SIM Società Italiana di Marketing
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/44264
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact