Selling Sustainability, how Sustainability is communicated in selling in the post-lock down era, 2020.

Selling Sustainability, how Sustainability is communicated in selling in the post-lock down era

Corsaro, Daniela;Olivieri, Mirko
2020-01-01

Inglese
2020
Convegno annuale della Società Italiana di Marketing - Il Marketing per una società migliore
nazionale
978-88-943918-4-8
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/44205
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact