Digital servitization in the fashion industry: opportunity and drivers for SMEs with particular focus to Covid-19 period, 2021.

Digital servitization in the fashion industry: opportunity and drivers for SMEs with particular focus to Covid-19 period

Corsaro, Daniela;Maggioni, Isabella;
2021-01-01

Inglese
2021
Convegno annuale della Società Italiana Marketing "Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società"
nazionale
978-88-943918-6-2
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
3
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/44204
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact