Does Culture Matter? Measuring Cross-Country Perceptions of CSR Communication Campaigns about COVID-19, 2022-01.

Does Culture Matter? Measuring Cross-Country Perceptions of CSR Communication Campaigns about COVID-19

Colleoni, Elanor
;
Romenti, Stefania;
2022-01-01

Inglese
gen-2022
gen-2022
https://www.mdpi.com/2071-1050/14/2/889/pdf
20
internazionale
esperti anonimi
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
7
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
sustainability-14-00889.pdf

Open Access

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 462.26 kB
Formato Adobe PDF
462.26 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/42465
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact