Consumidores sonham com publicidade digital? Novas regras de comunicação nas mídias sociais, 2019.

Consumidores sonham com publicidade digital? Novas regras de comunicação nas mídias sociais

Ferraresi, Mauro
2019-01-01

Portuguese
2019
Universidade de São Paulo
11
2
98
113
16
Brazil
internazionale
comitato scientifico
senza ISI Impact Factor
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferraresi Texto do artigo-2-10-2019 .pdf

Non accessibile

Dimensione 3.51 MB
Formato Adobe PDF
3.51 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/30773
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact