Introduzione e commento scientifico del rapporto sulle dinamiche di percezione e gestione del patrimonio simbolico della città di Milano ("Brand Milano", studio della Fondazione Università IULM conmdotto per le istituzioni della città)

Come migliorare il posizionamento di Milano negli indici di rilevazione: come promuovere in forma più efficace e condivisa l'attrattività della città e del suo territorio, 2008.

Come migliorare il posizionamento di Milano negli indici di rilevazione: come promuovere in forma più efficace e condivisa l'attrattività della città e del suo territorio

Rolando, Stefano
2008-01-01

Abstract

Introduzione e commento scientifico del rapporto sulle dinamiche di percezione e gestione del patrimonio simbolico della città di Milano ("Brand Milano", studio della Fondazione Università IULM conmdotto per le istituzioni della città)
Italiano
2008
36
16
39
24
nazionale
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/2911
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact