Italian Foodies: Endogenous Growth Patterns towards "Foodtainment" and Gourmandise, 2015.

Italian Foodies: Endogenous Growth Patterns towards "Foodtainment" and Gourmandise

Friel, Martha;Sacco, Pierluigi
2015-01-01

Inglese
2015
Institute of Creative Industries Design, National Cheng Kung University
2
2
20
31
22
esperti anonimi
A stampa
Settore SECS-P/06 - Economia Applicata
Settore SECS-P/01 - Economia Politica
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2015_Friel_Sacco_Food.pdf

Non accessibile

Dimensione 1.48 MB
Formato Adobe PDF
1.48 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/25106
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact