FRIEL, MARTHA MARY

FRIEL, MARTHA MARY  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 59 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2021 Are music lovers promising tourists? attracting classical music and opera aficionados into the tourism loop Friel, Martha; Segre, Giovanna
1-gen-2011 Artigianato, industrie creative ed economia della creatività Friel, Martha
1-gen-2016 Certificazioni, marchi e territori Friel, Martha
1-gen-2014 Children and Cultural Policies in Europe Friel, Martha
1-gen-2020 Crafts in the Contemporary Creative Economy Friel Martha
1-gen-2018 CULTURAL ENTREPRENEURSHIP IN ITALY AND THE SUPPORT- ACTION OF ITALIAN BANKING FOUNDATIONS: AN EXPLORATORY ANALYSIS Miglietta, AngeloFriel, Martha; Segre, Giovanna
1-gen-2021 Cultural events for a sustainable tourism development in urban destinations: the case of Milan’s week D'ANGELLA, FRAFRIEL, MARTHAMIGLIETTA, ANGELOSAINAGHI, RUGGERO
1-gen-2016 Dai televisori alle smart tv: innovazioni nei terminali di fruizione Friel, Martha
1-gen-2015 Design e artigianato tradizionale e artistico Friel, Martha
1-gen-2015 Design wineries: un'occasione di sviluppo per il prodotto turistico-culturale italiano Friel, Martha; Maizza, Amedeo
1-gen-2014 Design-induced tourism in Milan Friel, Martha; Peres, Armando
1-giu-2018 Entrepreneurship in innovative artistic production: insights from the Italian context Friel, MarthaMiglietta, Angelo; Segre, Giovanna
1-gen-2020 From online experience to visiting the production plant: management challenges and communication opportunities Friel, Martha; Ben Youssef, Kamel; Murtarelli, GraziaRomenti, Stefania
1-gen-2018 Futourism. New Maps for the Travel Industry Martha Friel; Armando Peres
1-gen-2016 Futurismi: nuova mappa per i viaggiatori di domani Peres, Armando; Friel, Martha
1-gen-2008 Heritage-led Development of Rural Regions: A Case Study of South-Western Romania Friel, Martha
1-gen-2018 I rapporti intersettoriali tra il turismo e le industrie creative: nuove opportunità di sviluppo territoriale e di innovazione di prodotto Friel, Martha; Peres, Armando
1-gen-2017 I territori come soggetto di comunicazione Friel, Martha
1-gen-2018 Il brand Made in Italy. il turismo enogastronomico rappresenta un’opportunità per promuovere il nostro Paese sui mercati internazionali Friel, Martha
1-gen-2014 Il paesaggio tra valori simbolici e valori d’uso Friel, Martha