I sistemi di business intelligence come strumenti di supporto delle decisioni di marketing in ambito bancario: il progetto Marketmine, 2003.

I sistemi di business intelligence come strumenti di supporto delle decisioni di marketing in ambito bancario: il progetto Marketmine

Gemmo, Vanessa
2003-01-01

Italiano
2003
IV Workshop dei Docenti e Ricercatori Organizzazione Aziendale (WOA 2003)
Firenze
13-14 febbraio 2003
nazionale
contributo
I processi decisionali nell'organizzazione d'impresa. Attori, strumenti, metodologie utilizzate, casi concreti
1
33
33
Italy
CD-ROM
Settore SECS-P/10 - Organizzazione Aziendale
3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
bello-bissola-gemmo_DA CD-ROM.pdf

Non accessibile

Descrizione: Contributo in atti di convegno
Dimensione 91.05 kB
Formato Adobe PDF
91.05 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/21815
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact