In-store environments are created by more than 50 different stimuli, such as light, colour, space and so on. But managing them holistically remains a real challenge.

Store atmosphere: still a fledgling art, 2003.

Store atmosphere: still a fledgling art

Massara, Francesco
2003-01-01

Abstract

In-store environments are created by more than 50 different stimuli, such as light, colour, space and so on. But managing them holistically remains a real challenge.
Inglese
2003
3
2
47
52
Belgium
internazionale
senza referee
senza ISI Impact Factor
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/1548
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact