Il paper si pone come obiettivo quello di esaminare la criticità del legame esistente tra destination management e competitività delle imprese turistiche operanti all'interno di una destinazione.

Destination management e competitività delle imprese turistiche, 2005.

Destination management e competitività delle imprese turistiche

Sainaghi, Ruggero
2005-01-01

Abstract

Il paper si pone come obiettivo quello di esaminare la criticità del legame esistente tra destination management e competitività delle imprese turistiche operanti all'interno di una destinazione.
Italiano
2005
Impresa turismo. 1a Assise nazionale degli Amminstratori camerali del turismo
Roma
2005
nazionale
contributo
39
45
Italy
Roma
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/1356
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact