Il paper si pone come obiettivo quello di esaminare la criticità del legame esistente tra destination management e competitività delle imprese turistiche operanti all'interno di una destinazione.

Destination management e competitività delle imprese turistiche, 2005.

Destination management e competitività delle imprese turistiche

Sainaghi, Ruggero
2005

Abstract

Il paper si pone come obiettivo quello di esaminare la criticità del legame esistente tra destination management e competitività delle imprese turistiche operanti all'interno di una destinazione.
Italiano
Impresa turismo. 1a Assise nazionale degli Amminstratori camerali del turismo
Roma
2005
nazionale
contributo
39
45
Italy
Roma
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/1356
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact