Tourist brochures as a means to convey corporate image: the analysis of a case study in a rhetorical perspective, 2009.

Tourist brochures as a means to convey corporate image: the analysis of a case study in a rhetorical perspective

Santulli, Francesca
2009-01-01

Inglese
2009
DICOEN 2009
5.
Milano
2009
internazionale
Bait, Miriam; Paganoni, Maria Cristina
102
103
2
978-88-7766-397-9
Italy
Bergamo
comitato scientifico
A stampa
Settore L-LIN/01 - Glottologia e Linguistica
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/1194
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact