RETEZ, RICCARDO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 121
AS - Asia 88
NA - Nord America 29
OC - Oceania 5
SA - Sud America 3
Totale 246
Nazione #
IT - Italia 75
CN - Cina 29
US - Stati Uniti d'America 28
SG - Singapore 24
HK - Hong Kong 18
CZ - Repubblica Ceca 14
TR - Turchia 10
DE - Germania 8
AU - Australia 5
FR - Francia 5
TW - Taiwan 5
CL - Cile 3
ES - Italia 3
FI - Finlandia 3
NL - Olanda 3
PL - Polonia 3
RO - Romania 3
ID - Indonesia 2
SE - Svezia 2
AW - Aruba 1
BE - Belgio 1
GB - Regno Unito 1
Totale 246
Città #
Milan 21
Singapore 20
Hong Kong 18
Brno 14
Boardman 12
Cernusco sul Naviglio 10
Guangzhou 7
Bloomington 5
Melbourne 5
Shanghai 5
Taipei 5
Amsterdam 3
Hamburg 3
Iasi 3
Santiago 3
Bari 2
Bologna 2
Canosa di Puglia 2
Frattamaggiore 2
Genoa 2
Granada 2
Hanover 2
Jiaxing 2
Lublin 2
Marina di Pisa 2
Milwaukee 2
Montesilvano Marina 2
Munich 2
Nicolosi 2
Rome 2
Santa Clara 2
Sidoarjo 2
Urbino 2
Vernon 2
Wantagh 2
Acerra 1
Beijing 1
Bellefonte 1
Brescia 1
Casarano 1
Clifton 1
Dongguan 1
Dongyang 1
Frankfurt am Main 1
Gubbio 1
Helsinki 1
Memphis 1
Nanjing 1
Norwich 1
Oranjestad 1
Sammichele di Bari 1
Shenzhen 1
Turin 1
Valencia 1
Warsaw 1
Willebroek 1
Zafferana Etnea 1
Totale 196
Nome #
Il corpo in diretta. Per una teoria della rappresentazione e percezione corporea in Twitch.tv 101
The power of AI-Generated images in online sex work: a case study on the punctual and pervasive influence of pornographic imagery on OnlyFans 28
La rappresentazione del cambiamento climatico nel videogioco Death Stranding: un'analisi dell'impatto sulla consapevolezza dei giocatori attraverso il dialogo nelle community. 23
Da Twitch a Jerkmate: la nuova crossmedialità delle interfacce ludiche 19
La trasformazione intersemiotica del Battle Royale: da genere narrativo transmediale a pratica di consumo. 17
Phenomenology of game live streaming culture. The ‘ludospectator’ and the reconstruction of a fluid, hybrid and unstable identity 16
The Vernacular Video Game Language as a Medium of Fandom Storytelling and Content Creation 16
Il ludospettatore: ricostruzione di un’identità ibrida, fluida e instabile 15
Il linguaggio (vernacolare) videoludico decontestualizzato: tra narrazione e creazione di contenuti 15
Transcodification and synthesis of social, psychological and cultural isolation in scifi narratives: from literature to videogames 14
Giocare a commentare. Il nuovo giornalismo eSportivo tra questioni di genere 10
Patient Zero, Parasite, Epidemic Agent. The Player’s Role in Watch Dogs: Legion 10
Totale 284
Categoria #
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volume - volumi 0
Totale 1.738


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/2024133 0 0 0 0 0 0 14 57 8 2 0 52
2024/2025151 27 28 28 46 22 0 0 0 0 0 0 0
Totale 284