POLESANA, MARIA ANGELA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 322
NA - Nord America 33
SA - Sud America 32
AS - Asia 15
AF - Africa 2
Totale 404
Nazione #
IT - Italia 256
US - Stati Uniti d'America 29
BR - Brasile 26
IE - Irlanda 14
FR - Francia 13
AT - Austria 12
RU - Federazione Russa 6
CN - Cina 4
GB - Regno Unito 4
VN - Vietnam 4
CA - Canada 3
CH - Svizzera 3
CO - Colombia 3
CZ - Repubblica Ceca 3
DE - Germania 3
ES - Italia 3
HK - Hong Kong 3
PT - Portogallo 2
TR - Turchia 2
BE - Belgio 1
CI - Costa d'Avorio 1
EC - Ecuador 1
GY - Guiana 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
MX - Messico 1
NL - Olanda 1
PE - Perù 1
SG - Singapore 1
TZ - Tanzania 1
Totale 404
Città #
Opera 36
Milan 25
Salvador 21
Dublin 14
Vienna 12
Caserta 9
Rome 9
Torino 7
Ashburn 6
Castelfranci 6
Beijing 4
Dong Ket 4
Lafayette 4
Pescia 4
Philadelphia 4
Urbania 4
Filottrano 3
Marino 3
Napoli 3
Noicattaro 3
Paris 3
Ankara 2
Clarks Summit 2
Cortona 2
Kingston 2
Lake Forest 2
Lodi 2
Moscow 2
Orciano Di Pesaro 2
Palo Del Colle 2
Paramus 2
Queens 2
Rende 2
Turin 2
Abbiategrasso 1
Ann Arbor 1
Arese 1
Arpaise 1
Arusha 1
Bari 1
Boardman 1
Bogotá 1
Brugherio 1
Cadoneghe 1
Cagliari 1
Candelo 1
Cernusco sul Naviglio 1
Cervia 1
Chesham 1
Chicago 1
Comabbio 1
Comun Nuovo 1
Conegliano 1
Corsico 1
Cuenca 1
Dallas 1
Duncan 1
Fiano Romano 1
Florence 1
Florianópolis 1
Frascati 1
Garbagnate Milanese 1
Georgetown 1
Giugliano In Campania 1
Houston 1
Jena 1
Kursk 1
Lauria 1
Le Kremlin-bicêtre 1
Lima 1
Livorno 1
Lugano 1
Manchester 1
Melegnano 1
Messina 1
Mlada Boleslav 1
Montemarciano 1
Munich 1
Naples 1
Nardò 1
Nuoro 1
Oldenburg 1
Orzinuovi 1
Padova 1
Palermo 1
Pioltello 1
Poggiomarino 1
Rovigo 1
Saint-prix 1
Salerno 1
San Clemente 1
San Giorgio 1
Santa Maria Capua Vetere 1
Savona 1
Sovicille 1
Thetford Mines 1
Toulouse 1
Treviso 1
Venezia 1
Totale 275
Nome #
Cool, file dd257434-16ef-c9a9-e053-6605fe0a2f53 114
Communication Mix : come comunica l' impresa, file dd257433-9f93-c9a9-e053-6605fe0a2f53 109
Baudrillard ovunque, file dd257434-19bb-c9a9-e053-6605fe0a2f53 106
Disneyization, file dd257434-1bc4-c9a9-e053-6605fe0a2f53 5
La costruzione mediale del virologo-influencer, file 191b229d-8dc5-4071-ba21-e8753e1473fe 4
Influencer e social media, file 51dce1de-f520-42bc-816a-047abcf53185 4
Corpo, file dd257434-1c3c-c9a9-e053-6605fe0a2f53 4
Autenticità, file dd257434-7eab-c9a9-e053-6605fe0a2f53 4
Pubblicità e postcrescita., file dd257433-cc55-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
Strategie di controllo del corpo: la campagna per il Fertility Day, file dd257434-43cb-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
Rapporto IULM 2022 sulla Comunicazione d'Impresa, file 827e9bc9-c3b7-4e5c-b271-ec7aaac7db05 2
Cattiva maestra televisione? I bambini di oggi e la pubblicità dei prodotti food&beverage, file dd257433-b49d-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Pubblicità e postcrescita., file dd257433-cc57-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
La società italiana: cambiamento sociale, consumi e media, file dd257434-13de-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Marca e pubblicità, file dd257434-183d-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Postfazione: Debray e la mediologia, file dd257434-282c-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Criminality show: la costruzione mediatica del colpevole, file dd257434-2a44-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Postfazione: I media come ambienti, file dd257434-2d46-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Corpi tra pubblicità e consumi, file dd257434-2d4b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
La presenza televisiva degli enti del terzo settore, file dd257434-48aa-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Introduzione: Meyrowitz e la teoria del medium, file dd257434-4daa-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Come cambia la comunicazione, file dd257434-52a4-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
I moduli strategici esperienziali: Feel, Think, Act e Relate; La pubblicità; Il packaging; Il product placement; Gli spazi espositivi; I siti e i media elettronici; Il prosumerismo,, file dd257434-5338-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
La crisi creativa della pubblicità contagiata dal covid, file dd257434-69fd-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
L'influenza digitale. Studi, teorie e ricerche, file dd257434-7915-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Analisi delle retoriche della pubblicità durante e dopo la pandemia: dal #celafaremo, alla #ripartenza, alla “svolta” ambientalista, file 850a3644-766f-4ead-94d9-418ce4113da1 1
(S)comunicazione e pandemia. Ricategorizzazioni e contrapposizioni di un'emergenza infinita, file 9f6ca4c4-0dd8-4df7-a6ed-f4d59e541644 1
La comunicazione del made in Italy, file dd257433-beb3-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
La comunicazione del made in Italy, file dd257433-beb4-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Chiara Ferragni: il corpo simulacro, file dd257434-1e8d-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Postfazione: McLuhan e i media, file dd257434-2364-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Il corpo-schermo della pubblicità, file dd257434-2526-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Pubblicità e valori: nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia, file dd257434-2e81-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Pubblicità e rappresentazione femminile: tra vecchi e nuovi stereotipi, file dd257434-361c-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Verso una città per ogni genere. Esperienze urbane al femminile, file dd257434-4c08-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Advertising, Values and Social Change, file dd257434-4ef8-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Marketing esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo, file dd257434-5337-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Pubblicità, file dd257434-559b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Giornale, file dd257434-559d-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Corpi, file dd257434-5af6-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Libro, file dd257434-5af8-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Radio, file dd257434-5afa-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Cinema, file dd257434-5c49-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Opinione pubblica, file dd257434-5c54-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Serialità, file dd257434-5c56-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Pubblicità e consumi dei media, file dd257434-6fa4-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris, file dd257434-7919-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
I valori della pubblicità, file dd257434-7a61-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Totale 409
Categoria #
all - tutte 646
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 646


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20199 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 3 6
2019/202033 2 0 1 2 1 1 0 2 4 6 4 10
2020/202115 0 3 0 6 0 1 1 1 0 0 1 2
2021/202231 1 0 0 1 4 11 3 2 5 1 3 0
2022/202337 0 0 0 0 1 3 0 2 17 4 2 8
2023/202455 5 1 2 17 15 5 5 1 3 1 0 0
Totale 409