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Cool, file dd257434-16ef-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Communication Mix : come comunica l' impresa, file dd257433-9f93-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Baudrillard ovunque, file dd257434-19bb-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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106
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Disneyization, file dd257434-1bc4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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5
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La costruzione mediale del virologo-influencer, file 191b229d-8dc5-4071-ba21-e8753e1473fe
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4
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Influencer e social media, file 51dce1de-f520-42bc-816a-047abcf53185
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4
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Corpo, file dd257434-1c3c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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4
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Autenticità, file dd257434-7eab-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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4
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Pubblicità e postcrescita., file dd257433-cc55-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Strategie di controllo del corpo: la campagna per il Fertility Day, file dd257434-43cb-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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3
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Rapporto IULM 2022 sulla Comunicazione d'Impresa, file 827e9bc9-c3b7-4e5c-b271-ec7aaac7db05
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2
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Cattiva maestra televisione? I bambini di oggi e la pubblicità dei prodotti food&beverage, file dd257433-b49d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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Pubblicità e postcrescita., file dd257433-cc57-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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La società italiana: cambiamento sociale, consumi e media, file dd257434-13de-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Marca e pubblicità, file dd257434-183d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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Postfazione: Debray e la mediologia, file dd257434-282c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Criminality show: la costruzione mediatica del colpevole, file dd257434-2a44-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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Postfazione: I media come ambienti, file dd257434-2d46-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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Corpi tra pubblicità e consumi, file dd257434-2d4b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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La presenza televisiva degli enti del terzo settore, file dd257434-48aa-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Introduzione: Meyrowitz e la teoria del medium, file dd257434-4daa-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Come cambia la comunicazione, file dd257434-52a4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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I moduli strategici esperienziali: Feel, Think, Act e Relate; La pubblicità; Il packaging; Il product placement; Gli spazi espositivi; I siti e i media elettronici; Il prosumerismo,, file dd257434-5338-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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La crisi creativa della pubblicità contagiata dal covid, file dd257434-69fd-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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L'influenza digitale. Studi, teorie e ricerche, file dd257434-7915-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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2
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Analisi delle retoriche della pubblicità durante e dopo la pandemia: dal #celafaremo, alla #ripartenza, alla “svolta” ambientalista, file 850a3644-766f-4ead-94d9-418ce4113da1
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(S)comunicazione e pandemia. Ricategorizzazioni e contrapposizioni di un'emergenza infinita, file 9f6ca4c4-0dd8-4df7-a6ed-f4d59e541644
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La comunicazione del made in Italy, file dd257433-beb3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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La comunicazione del made in Italy, file dd257433-beb4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Chiara Ferragni: il corpo simulacro, file dd257434-1e8d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Postfazione: McLuhan e i media, file dd257434-2364-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Il corpo-schermo della pubblicità, file dd257434-2526-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Pubblicità e valori: nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia, file dd257434-2e81-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Pubblicità e rappresentazione femminile: tra vecchi e nuovi stereotipi, file dd257434-361c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Verso una città per ogni genere. Esperienze urbane al femminile, file dd257434-4c08-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Advertising, Values and Social Change, file dd257434-4ef8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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1
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Marketing esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo, file dd257434-5337-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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1
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Pubblicità, file dd257434-559b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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1
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Giornale, file dd257434-559d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Corpi, file dd257434-5af6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Libro, file dd257434-5af8-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Radio, file dd257434-5afa-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Cinema, file dd257434-5c49-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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1
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Opinione pubblica, file dd257434-5c54-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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1
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Serialità, file dd257434-5c56-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Pubblicità e consumi dei media, file dd257434-6fa4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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1
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Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris, file dd257434-7919-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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1
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I valori della pubblicità, file dd257434-7a61-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Totale |
409 |