MORTARA, ARIELA

MORTARA, ARIELA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 179 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2012 Acquistare moda etica: un’indagine sulle motivazioni dei consumatori italiani Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-gen-2006 An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence Mortara, ArielaRusso, Vincenzo; Spatuzzi, Andrea L.
1-gen-2006 An explorative analysis of the difference between the effects of commercial and movie inserted violence (Poster presentato al 26th International Congress of Applied Psychology (ICAP 2006), Greece, July 16-21, 2006) Mortara, Ariela; V, Vincenzo Russo; Spatuzzi, Andrea L.
1-gen-2014 Are Daily Deals a Way to Cope with the Crisis? MORTARA, ARIELAARDIZZONE, ANTONELLA
1-gen-2012 Are youth subcultures still up to date? An explorative research Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-ago-2019 Behind and inside the screen: different research methods for social research Mortara, Ariela; Sinisi, Vittoria
1-gen-2000 Bibliografia ragionata sui consumi nelle diverse fasi della vita Mortara, Ariela
1-gen-2018 Bisogni, desideri e capricci Mortara, Ariela
1-gen-2011 Brand Store: loyalty or not? Collesei, Umberto; Checchinato, Francesca; Gazzola, Paola; Mortara, Ariela
1-nov-2011 Brand/Store loyalty or not? Collesei, Umberto; Mortara, Ariela; Checchinato, Francesca; Gazzola, Paola
1-gen-2009 Branding, comunicazione e pubblicità Rolando, StefanoMortara, Ariela
1-gen-2011 Building corporate reputation trough social media: the case of Tommee Tippee in Italy MORTARA, ARIELA; Sinisi, Vittoria
1-gen-2023 Cambiamenti in un mondo instabile. Ambiente, tecnologia e consumi Mortara, ArielaScramaglia, Rosantonietta
1-gen-2021 Casa dolce casa: la rappresentazione domestica nella pubblicità ai tempi del Covid-19 Mortara, Ariela
1-dic-2023 Changes in an Unstable World. Environment, Technology, and Consumption Mortara A.Scramaglia R.
1-gen-2020 Chapter Eighteen Migration & Social Media the Closure of Italian Harbours Mortara, Ariela; Fragapane, Stefania
1-gen-2007 Come funziona la pubblicità: teorie a confronto Mortara, Ariela
1-gen-2017 Come funziona la pubblicità: teorie e modelli MORTARA, ARIELA
1-ago-2023 Community and consumption relationships for consumers with recurring mobility Scarano, Monica C.; Ariela, Mortara
1-dic-2020 Comportamenti turistici e accoglienza alberghiera. Un’indagine esplorativa sull’impatto di Internet Mortara ArielaScramaglia Rosantonietta