Casa dolce casa: la rappresentazione domestica nella pubblicità ai tempi del Covid-19, 2021.

Casa dolce casa: la rappresentazione domestica nella pubblicità ai tempi del Covid-19

Mortara, Ariela
2021-01-01

Italiano
2021
Mortara, Ariela; Scramaglia, Rosantonietta
La casa vissuta e la casa sognata: valori, spazi e relazioni
129
146
18
9788867850693
Italy
Milano
Lumi
nessuno
A stampa
Settore SPS/09 - Sociologia dei Processi economici e del Lavoro
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mortara_Casa.pdf

Non accessibile

Tipologia: Documento in Pre-print
Dimensione 2.45 MB
Formato Adobe PDF
2.45 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/41873
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact