Nome |
# |
Tutto su mio padre, ovvero King Lear secondo l’ATIR di Serena Sinigaglia, file dd257433-99cd-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
38
|
L'effimero e l'eterno: l'esperienza teatrale di Gibellina, file dd257433-e308-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
4
|
Paolo Grassi et Jean Vilar le courage du théâtre: deux expériences européennes, entre économie et connaissance, file dd257433-e695-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
4
|
Paolo Grassi: tra editoria e critica teatrale, file bcbd8f9e-5bb1-4ec4-9cb3-a5ddeab0bd75
|
3
|
Le regie alla Scala durante la sovrintendenza di Carlo Fontana, 1990-2003, file dd257433-9ff1-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Il teatro umano di César Brie: "Karamazov": verso la casa del padre, file dd257433-c570-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Quadri da cucina, file dd257433-dce2-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
“Di un Ventaglio non si può fare a meno”. L’eccezionale singolarità della commedia goldoniana secondo Luca Ronconi, file dd257434-1970-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
3
|
Comunicare efficacemente: una dote naturale o una tecnica da acquisire?, file 18820de4-75d0-4ed9-82e5-fd5ce01175c6
|
2
|
Comunicare efficacemente: una dote naturale o una tecnica da acquisire?, file 9cc01419-4813-44c4-af8a-6daabe312ca3
|
2
|
Education, theatre, cinema and archives, file dd257433-acd6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Lezioni d'autore:
Un ciclo di incontri con i protagonisti dello spettacolo
a cura di Valentina Garavaglia
in collaborazione con FABULAMUNDI. Playwriting Europe
The dangerous opportunity
La drammaturgia internazionale alla prova:
Da Tre sorelle di Anton Cechov a
Villa dolorosa di Rebekka Kricheldorf.Intervengono Rebekka Kricheldorf e Clara Gebbia
Coordina Valentina Garavaglia, file dd257433-bf1e-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
L’arte ristretta. Le arti in carcere: dai processi evolutivi alle definizioni professionali, file dd257433-d365-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
MEMORANDUM OF UNDERSTANDING BETWEEN IULM AND The Kazakh National University of Arts (Astana, Republic of Kazakhstan), file dd257433-d3a7-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Piagnistei, pastiche teatrale ispirato a "Kvetch (Piagnistei)" di Steven Berkoff, file dd257433-f566-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Postdramatic theater at the Bollate prison: a proposal in favor of the interdisciplinary method, file dd257434-1ea5-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Note intorno alla contesa teatrale tra Pietro Chiari e Carlo Goldoni, con il contributo di alcune epistole di Placido Bordoni al canonico Lodovico Ricci, file dd257434-56a9-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Il pubblico e la scena in carcere: come valutare la partecipazione dello spettatore nelle esperienze performative del Nuovo Teatro Galeotto di Bollate, file dd257434-60f0-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
2
|
Paolo Grassi: tra editoria e critica teatrale, file 4e7da720-c56d-4748-9d47-e6fa3e5b5021
|
1
|
Paolo Grassi: tra editoria e critica teatrale, file 5ca1980b-0732-4b42-be89-7748e43dba7d
|
1
|
intervento in tavola rotonda, file 746a6c22-c600-4f38-bcf7-8fe1c46efa33
|
1
|
Re cervo sulle scene italiane del Novecento, file 82542322-cb6e-4bcd-af4d-9dcd45577aab
|
1
|
Walter Albini e Luca Ronconi, un appuntamento mancato, file 8f16c043-5384-4f36-a27a-56bcade37925
|
1
|
I progetti speciali del CRT, file dd257433-849a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Ideazione, progettazione e realizzazione dello spettacolo "La vita è sogno" tratto dal testo di Calderon de la Barca, Milano, CRT, Salone, 6-10 giugno 2007, file dd257433-84d4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Arti visive e teatro d'animazione: l'esempio del teatro di figura, file dd257433-8601-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Figurazione pittorica e figurazione teatrale nella scena pastorale tra Serlio e l'età barocca, file dd257433-863f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Fare cultura oltre il palcoscenico: la scuola di teatro e le attività culturali del Teatro di Genova, file dd257433-864a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Memorie inutili, file dd257433-9960-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
La donna serpente per la regia di Egisto Marcucci, file dd257433-9f57-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Le attività collaterali del Centro teatrale bresciano, 1996-2004, file dd257433-9f58-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
L'effimero e l'eterno: l'utopia di Gibellina, tra arte, teatro e territorio in occasione del 45. anniversario del terremoto nella Valle del Belice, file dd257433-ad67-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Cirque du soleil: dalla reinvenzione dello spettacolo dal vivo al grande schermo, file dd257433-af2e-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Lezioni d'autore, lezioni d'attore:
Un ciclo di incontri con i protagonisti dello spettacolo,
a cura di Valentina Garavaglia
in collaborazione con il Teatro Franco Parenti di Milano
Il lavoro dell'attore e la drammaturgia contemporanea, file dd257433-bf18-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Strategie drammaturgiche e comicità. Zelig, 18 anni di spettacolo dal vivo e non solo, file dd257433-c0c2-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Il teatro popolare di Brecht tra musica e farsa: Arturo Ui, un caimano sulle note di Kurt Weill, file dd257433-c355-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Il teatro civile di Moni Ovadia, tra parola e musica, file dd257433-c357-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Percorsi nella drammaturgia contemporanea: "Magda e lo spavento", di Massimo Sgorbani per la regia di Renzo Martinelli, file dd257433-c362-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Lezioni d'autore:
Un ciclo di incontri con i protagonisti dello spettacolo
a cura di Valentina Garavaglia
in collaborazione con FABULAMUNDI. Playwriting Europe
The dangerous opportunity
La drammaturgia internazionale alla prova:
Da Tre sorelle di Anton Cechov a
Villa dolorosa di Rebekka Kricheldorf.Intervengono Rebekka Kricheldorf e Clara Gebbia
Coordina Valentina Garavaglia, file dd257433-ca04-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Brecht frammenti, file dd257433-cb68-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
L’arte ristretta. Le arti in carcere: dai processi evolutivi alle definizioni professionali, file dd257433-d25e-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Quadri da cucina, file dd257433-e67e-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Tra filologia e storia del teatro: pagine sparse, file dd257434-1f64-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Tra filologia e storia del teatro: pagine sparse, file dd257434-1f65-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
The acoustic emotions of Iannis Xenakis, translated by the scenic visions of Yannis Kokkos into a Mediterranean ”Oresteia”, file dd257434-22ef-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
The acoustic emotions of Iannis Xenakis, translated by the scenic visions of Yannis Kokkos into a Mediterranean ”Oresteia”, file dd257434-2b67-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Questioni di intertestualità: arte, letteratura e cinema, file dd257434-4b39-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Questioni di intertestualità: arte, letteratura e cinema, file dd257434-4b3c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Compromettersi fino in fondo per il teatro: l'eredità di Paolo Grassi a cento anni dalla nascita, file dd257434-4f91-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Tra utopia e riformismo, il teatro pubblico di Paolo Grassi e Giorgio Strehler, file dd257434-5e98-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
Per un nuovo decentramento teatrale: Figaro!OperaCamion, file dd257434-6223-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
L’universo sinestetico del Tristan Project di Peter Sellars e Bill Viola, file dd257434-633d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
La trasmissione del sapere teatrale tra generazioni di artisti: Pirandello secondo Federico Tiezzi e l'ultimo Ronconi, file dd257434-63ff-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
La tinta di Robert Wilson per il Macbeth verdiano, file dd257434-647d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
the Post-covid theatre: a reflection Between ProsPects for reconstruction and fragments of memory, file dd257434-7ace-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
WILSON BOB (ROBERT), file dd257434-7d99-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
WILSON BOB (ROBERT), file dd257434-7dd1-c9a9-e053-6605fe0a2f53
|
1
|
intervento in tavola rotonda, file f6a19f50-2906-4808-9f7e-edc45ca241d8
|
1
|
Totale |
121 |