FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 351
NA - Nord America 29
AS - Asia 12
AF - Africa 2
SA - Sud America 2
Totale 396
Nazione #
IT - Italia 283
IE - Irlanda 35
US - Stati Uniti d'America 29
FR - Francia 11
VN - Vietnam 6
CH - Svizzera 4
PL - Polonia 4
CN - Cina 3
ES - Italia 3
UA - Ucraina 3
DE - Germania 2
DZ - Algeria 2
FI - Finlandia 2
SG - Singapore 2
BR - Brasile 1
GB - Regno Unito 1
MK - Macedonia 1
RO - Romania 1
RU - Federazione Russa 1
TW - Taiwan 1
VE - Venezuela 1
Totale 396
Città #
Opera 59
Dublin 33
Milan 29
Turin 18
Rome 15
Chandler 7
Florence 7
Bologna 6
Brescia 6
Dong Ket 6
Lanciano 5
Boardman 4
Busto Arsizio 4
Geneva 4
Scafati 4
Columbus 3
Miami 3
Surbo 3
Ancona 2
Benissanet 2
Castellaro 2
Concorezzo 2
Ferla 2
Fidenza 2
Fontanafredda 2
Lodz 2
Palermo 2
Paris 2
Pisa 2
Pompei 2
Prato 2
Priverno 2
Vaprio D'adda 2
Venice 2
Ala 1
Aosta 1
Ashburn 1
Bergamo 1
Biała Rawska 1
Bucharest 1
Calvanico 1
Candia 1
Casalnuovo Di Napoli 1
Castelnuovo del Garda 1
Catania 1
Cesano Maderno 1
Chicago 1
Dalmine 1
Genoa 1
Grumo Appula 1
Helsinki 1
Jacksonville 1
Legnago 1
Lucca 1
Melegnano 1
Menlo Park 1
Modena 1
Montevarchi 1
Naples 1
Ohrid 1
Orio al Serio 1
Paese 1
Pagani 1
Pettorazza Grimani 1
Piacenza 1
Quartu Sant'elena 1
Rathfarnham 1
Redmond 1
Reggio Calabria 1
Rimini 1
Sanluri 1
Santa Maria a Vico 1
Sevilla 1
Smela 1
Taipei 1
Telese 1
Terlizzi 1
Torino 1
Torun 1
Urbino 1
Velletri 1
Verona 1
Vicenza 1
Vignola 1
Vladivostok 1
Totale 299
Nome #
Il lavoro del traduttore: aspetti linguistici e semiotici, file dd257433-ca0b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 81
Tra media e moda. La comunicazione di moda nella platform society, file d374db37-31b0-40fa-bc19-5a8de51ad0e2 76
Jean Baudrillard: chi era?, file dd257434-4cd6-c9a9-e053-6605fe0a2f53 44
Pubblicità e letteratura, file 00408b7b-da2e-4358-9b08-467f9bcd222c 40
La traduzione infinita: tradurre Peirce (e non solo) con Peirce, file dd257433-8f36-c9a9-e053-6605fe0a2f53 32
Distopie narrative, file dd257434-6d10-c9a9-e053-6605fe0a2f53 30
Gender Digital Violence - Study, Design and Communication of an Awareness-Raising Campaign from University to University, file dd257434-6005-c9a9-e053-6605fe0a2f53 23
Italian Luxury Between Tradition and Storytelling: The Gucci Case., file da1c9a33-6dc3-4afc-9aff-af4afc47353c 5
Consumi, comunicazione e cambiamento sociale, file dd257433-f8c1-c9a9-e053-6605fe0a2f53 5
Le nuove leve del consumo: consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale, file dd257433-facc-c9a9-e053-6605fe0a2f53 4
Un’indagine sulla percezione della comunicazione d'impresa, file dd257434-4191-c9a9-e053-6605fe0a2f53 4
Marketing esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo, file dd257434-0345-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
La figura dell'intruso nella sociologia del consumo, file dd257434-0347-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
Introduzione all’edizione italiana, file dd257434-484c-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
Marketing Esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo, file dd257434-4a0c-c9a9-e053-6605fe0a2f53 3
Modamedia. Nuovi scenari comunicativi del fashion system, file c59ff4c2-021a-4446-a3c0-4520a36b08e8 2
La moda e la città, file dd257433-f731-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Luoghi del consumo: una nuova organizzazione dello spazio, file dd257433-fa9c-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Il made in Italy reloaded: i processi dell'innovazione, file dd257433-fbc3-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Insegnare il made in Italy, file dd257433-fc1d-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Società, comunicazione, impresa, file dd257434-04c2-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Alberto Contri, McLuhan non abita più qui? I nuovi scenari della comunicazione nell'era della costante attenzione parziale (Torino, Bollati Boringhieri, 2017), file dd257434-4193-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Do consumers dream of digital advertising? New communication rules in social media, file dd257434-424d-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Do consumers dream of digital advertising? New communication rules in social media, file dd257434-42a3-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Teen’s conspicuous consumption on the web 2.0, file dd257434-46c6-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Violenza digitale di genere. Ricerca, progettazione, comunicazione di una campagna di sensibilizzazione dall’università per l’università., file dd257434-5def-c9a9-e053-6605fe0a2f53 2
Bello, buono e ben fatto. Il fattore made in Italy, file dd257433-f96f-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Il made in Italy. Un master, file dd257433-f970-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Il made in Italy: natura, settori e problemi, file dd257433-fa64-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
La mediazione mediatica, file dd257434-00a3-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Sviluppi attuali del concetto di status symbol, file dd257434-015f-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
La comunicazione tra old e new media: le ragioni, i confini, i modi di un presente in evoluzione, file dd257434-031d-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Facebook come moltitudine solitaria, file dd257434-0322-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
La società del consumo: Lessico della postmodernità, file dd257434-0346-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Immagine e identità dell'Italia all'estero, file dd257434-04c4-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Do consumers dream of digital advertising? New communication rules in social media, file dd257434-3f6b-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Pubblicità e marca, file dd257434-41fa-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
La traversata, file dd257434-4246-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Pubblicità: teorie e tecniche, file dd257434-42b9-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
L' esperienza nel consumo, file dd257434-4384-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Consumo digitale e spazio sociale, file dd257434-4a74-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Consumidores sonham com publicidade digital? Novas regras de comunicação nas mídias sociais, file dd257434-4a80-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Il Made in Italy: una sintesi, file dd257434-4ceb-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Umberto Eco era un moschettiere? Analisi di un anacronismo narrativo, file dd257434-4d64-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Marketing esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo, file dd257434-5337-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Storie di icona. Dall’icona all’icona culturale, file dd257434-5a7a-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
La lettura condivisa nell’era digitale. L’interpretazione condivisa: lectores in fabula, file dd257434-6809-c9a9-e053-6605fe0a2f53 1
Totale 399
Categoria #
all - tutte 661
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 661


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202038 6 12 16 0 0 0 0 0 0 0 4 0
2020/202110 0 0 2 1 1 0 0 0 0 1 2 3
2021/20227 1 0 0 1 3 0 1 0 0 0 0 1
2022/202367 3 2 1 4 3 10 0 0 36 2 5 1
2023/2024157 2 3 7 16 16 6 23 13 28 37 6 0
Totale 399