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Il lavoro del traduttore: aspetti linguistici e semiotici, file dd257433-ca0b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Tra media e moda. La comunicazione di moda nella platform society, file d374db37-31b0-40fa-bc19-5a8de51ad0e2
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Jean Baudrillard: chi era?, file dd257434-4cd6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Pubblicità e letteratura, file 00408b7b-da2e-4358-9b08-467f9bcd222c
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La traduzione infinita: tradurre Peirce (e non solo) con Peirce, file dd257433-8f36-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Distopie narrative, file dd257434-6d10-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Gender Digital Violence - Study, Design
and Communication of an Awareness-Raising
Campaign from University to University, file dd257434-6005-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Italian Luxury Between Tradition and Storytelling: The Gucci Case., file da1c9a33-6dc3-4afc-9aff-af4afc47353c
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Consumi, comunicazione e cambiamento sociale, file dd257433-f8c1-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Le nuove leve del consumo: consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale, file dd257433-facc-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Un’indagine sulla percezione della comunicazione d'impresa, file dd257434-4191-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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4
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Marketing esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo, file dd257434-0345-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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La figura dell'intruso nella sociologia del consumo, file dd257434-0347-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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3
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Introduzione all’edizione italiana, file dd257434-484c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Marketing Esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo, file dd257434-4a0c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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3
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Modamedia. Nuovi scenari comunicativi del fashion system, file c59ff4c2-021a-4446-a3c0-4520a36b08e8
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La moda e la città, file dd257433-f731-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Luoghi del consumo: una nuova organizzazione dello spazio, file dd257433-fa9c-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Il made in Italy reloaded: i processi dell'innovazione, file dd257433-fbc3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Insegnare il made in Italy, file dd257433-fc1d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Società, comunicazione, impresa, file dd257434-04c2-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Alberto Contri, McLuhan non abita più qui? I nuovi scenari della comunicazione nell'era della costante attenzione parziale (Torino, Bollati Boringhieri, 2017), file dd257434-4193-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Do consumers dream of digital advertising? New communication rules in social media, file dd257434-424d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Do consumers dream of digital advertising? New communication rules in social media, file dd257434-42a3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Teen’s conspicuous consumption on the web 2.0, file dd257434-46c6-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Violenza digitale di genere. Ricerca, progettazione, comunicazione di una campagna di sensibilizzazione dall’università per l’università., file dd257434-5def-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Bello, buono e ben fatto. Il fattore made in Italy, file dd257433-f96f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Il made in Italy. Un master, file dd257433-f970-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Il made in Italy: natura, settori e problemi, file dd257433-fa64-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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La mediazione mediatica, file dd257434-00a3-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Sviluppi attuali del concetto di status symbol, file dd257434-015f-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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La comunicazione tra old e new media: le ragioni, i confini, i modi di un presente in evoluzione, file dd257434-031d-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Facebook come moltitudine solitaria, file dd257434-0322-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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La società del consumo: Lessico della postmodernità, file dd257434-0346-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Immagine e identità dell'Italia all'estero, file dd257434-04c4-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Do consumers dream of digital advertising? New communication rules in social media, file dd257434-3f6b-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Pubblicità e marca, file dd257434-41fa-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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La traversata, file dd257434-4246-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Pubblicità: teorie e tecniche, file dd257434-42b9-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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L' esperienza nel consumo, file dd257434-4384-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Consumo digitale e spazio sociale, file dd257434-4a74-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Consumidores sonham com publicidade digital? Novas regras de comunicação nas mídias sociais, file dd257434-4a80-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Il Made in Italy: una sintesi, file dd257434-4ceb-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Umberto Eco era un moschettiere? Analisi di un anacronismo narrativo, file dd257434-4d64-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Marketing esperienziale: come sviluppare l'esperienza di consumo, file dd257434-5337-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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Storie di icona. Dall’icona all’icona culturale, file dd257434-5a7a-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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La lettura condivisa nell’era digitale. L’interpretazione condivisa: lectores in fabula, file dd257434-6809-c9a9-e053-6605fe0a2f53
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