Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeContribution??? unpublished proceedings paper - contributo in atti di convegno, non pubblicato

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 14 a 33 di 339
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2008 Andare a Roma camminando Lavarini, Roberto
1-gen-2008 Archéologie des passages Rafele, Antonio
1-gen-2009 Are You Telling Me the Truth? Authenticity of Responses in Virtual Worlds Research Massara, Francesco; Ancarani, Fabio; Costabile, Michele; Moirano, Maurizio; Ricotta, Francesco
1-gen-2012 Are youth subcultures still up to date? An explorative research Ironico, Simona; Mortara, Ariela
23-mag-2017 Art is a format. The challenging story of an (Italian) talent show CARDINI, DANIELA
1-gen-2006 Arte bizantina e collezioni romane nel 19. secolo Moretti, Simona
1-gen-2007 Assessing Destination Performance: a Strategy Map Approach Cugini, Antonella; De Carlo, Manuela; Zerbini, Fabrizio
1-gen-2008 L' attività di RP e di Corporate Communication nelle grandi imprese in Italia Invernizzi, EmanueleRomenti, Stefania
1-gen-2013 Attori e politiche per lo sviluppo della destinazione Lombardia nel contesto internazionale De Carlo, Manuela
23-mag-2011 Audiovisivi su Internet e proprietà intellettuale: nuovi poteri e vecchi diritti Rossi, Giuseppe
1-gen-2008 Blog-grafie e scritture del sé Di Fraia, Guido
1-gen-2008 Board monitoring and Earnings management pre and post-IFRS Marra, Antonio; MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.; Prencipe, Annalisa
1-gen-2009 Board monitoring and Earnings management pre and post-IFRS MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.; Marra, A.; Prencipe, A.
1-gen-2013 Il brivido d’esser consumatore ibrido Bustreo, Massimo
1-gen-2011 Building corporate reputation trough social media: the case of Tommee Tippee in Italy MORTARA, ARIELA; Sinisi, Vittoria
14-ott-2013 Cambiamento organizzativo in sanità: il caso dell’Azienda Ospedaliera Melegnano Jabes, Davide; Russo, Vincenzo; Sciangula, Cinzia
1-gen-2010 Cerimoniale e comunicazione istituzionale. Relazione al convegno dell'ANCEP a Torino Rolando, Stefano
1-gen-2014 Children's Perception of truthfulness in advertising through education Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
1-gen-2014 Children’s awareness of advertising: an educational path to the discovery of persuasion Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
1-gen-2009 Club di Venezia. Conferenza europea. 19 novembre 2009. Opening Statement Rolando, Stefano
Mostrati risultati da 14 a 33 di 339
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile