Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeContribution??? unpublished proceedings paper - contributo in atti di convegno, non pubblicato
Andare a Roma camminando
2008-01-01 Lavarini, Roberto
Archéologie des passages
2008-01-01 Rafele, Antonio
Are You Telling Me the Truth? Authenticity of Responses in Virtual Worlds Research
2009-01-01 Massara, Francesco; Ancarani, Fabio; Costabile, Michele; Moirano, Maurizio; Ricotta, Francesco
Are youth subcultures still up to date? An explorative research
2012-01-01 Ironico, Simona; Mortara, Ariela
Art is a format. The challenging story of an (Italian) talent show
2017-05-23 Cardini, Daniela
Arte bizantina e collezioni romane nel 19. secolo
2006-01-01 Moretti, Simona
Assessing Destination Performance: a Strategy Map Approach
2007-01-01 Cugini, Antonella; De Carlo, Manuela; Zerbini, Fabrizio
L' attività di RP e di Corporate Communication nelle grandi imprese in Italia
2008-01-01 Invernizzi, Emanuele; Romenti, Stefania
Attori e politiche per lo sviluppo della destinazione Lombardia nel contesto internazionale
2013-01-01 De Carlo, Manuela
Audiovisivi su Internet e proprietà intellettuale: nuovi poteri e vecchi diritti
2011-05-23 Rossi, Giuseppe
Blog-grafie e scritture del sé
2008-01-01 Di Fraia, Guido
Board monitoring and Earnings management pre and post-IFRS
2008-01-01 Marra, Antonio; Mazzola, PIETRO ALBERICO C.; Prencipe, Annalisa
Board monitoring and Earnings management pre and post-IFRS
2009-01-01 Mazzola, PIETRO ALBERICO C.; Marra, A.; Prencipe, A.
Il brivido d’esser consumatore ibrido
2013-01-01 Bustreo, Massimo
Building corporate reputation trough social media: the case of Tommee Tippee in Italy
2011-01-01 Mortara, Ariela; Sinisi, Vittoria
Cambiamento organizzativo in sanità: il caso dell’Azienda Ospedaliera Melegnano
2013-10-14 Jabes, Davide; Russo, Vincenzo; Sciangula, Cinzia
Cerimoniale e comunicazione istituzionale. Relazione al convegno dell'ANCEP a Torino
2010-01-01 Rolando, Stefano
Children's Perception of truthfulness in advertising through education
2014-01-01 Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
Children’s awareness of advertising: an educational path to the discovery of persuasion
2014-01-01 Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
Club di Venezia. Conferenza europea. 19 novembre 2009. Opening Statement
2009-01-01 Rolando, Stefano
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile