Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 2.023 a 2.042 di 11.373
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2011 Curatela di: Comunicazione e strategie di intervento nelle tossicodipendenze, Roma, Carocci, 2011 Russo, Vincenzo
1-gen-2008 Curatela di: Consumi e alimentazione FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2008 Curatela di: Economia di David Begg, Stanley Fischer, Rudiger Dornbusch Besana, Angela
1-gen-2009 Curatela di: Facebook come: le nuove relazioni virtuali FERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2010 Curatela di: Le serie sono serie Cardini, Daniela
1-gen-2007 Curatela di: Marketing di R. A. Kerin ... [et al.] Pellegrini, Luca
1-gen-2009 Curatela di: Next: identità tra consumo e comunicazione Abruzzese, AlbertoFERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2010 Curatela di: Sotto altre lune e altri venti di Federico García Lorca Assumma, Maria Cristina
1-gen-2010 Curatela di: Studiare giornalismo Agostini, Angelo
1-gen-2017 The curious case of the coexistence of two “access-orders”: Explaining the Italian regional divide Paolo Di Martino; FELICE, Claudio Emanuele; Michelangelo Vasta,
1-gen-2006 Current approaches to the study of the ancient weight systems Alberti, Maria Emanuela; Peyronel, Luca; Ascalone, Enrico; Parise, Nicola
1-gen-2018 Current directions in synthetic cell research Stano P.; Rampioni G.; D’Angelo F.; Altamura E.; Mavelli F.; Marangoni R.; Rossi F.; Damiano L.
9-lug-2023 Current evidence of post-editese: differences between post-edited neural machine translation output and human translation revealed through human evaluation Michael Farrell
1-mag-2020 The Current State of Academic Research into Peer-to-Peer Accommodation Platforms Sainaghi, Ruggero
1-gen-2005 La curva evolutiva degli street style Barile, Nello
1-gen-2002 Customer asset management: è proprio vero che il cliente ha sempre ragione? Mortara, Ariela
1-gen-2012 Customer Reactions to Revenue Management Practices MAURI, AURELIO GIOVANNI; Soone, Ivar
1-gen-2009 Customer satisfaction and organizational change in public health Russo, VincenzoBUSTREO, MASSIMO; Castelli, L.; Jabes, D.
1-lug-2010 Customer segmentation practices in the fitness market: A new marketing strategy based on an aspirational model Mele, Giovanna; Russo, VincenzoCastelli, Luciana
1-gen-2018 Customers' emotions in real time: measuring affective responses to service and relationship quality at the reception desk Nordhorn C; Scuttari A; Pechlaner H
Mostrati risultati da 2.023 a 2.042 di 11.373
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile