Sfoglia per Autore
Prefazione
1995-01-01 Canova, Gianni
L'insolito e l'insoluto
1996-01-01 Canova, Gianni
Come si vedono i film in Tv
1996-01-01 Canova, Gianni
NIRVANA: sulle tracce del cinema di Gabriele Salvatores
1996-01-01 Canova, Gianni
La commedia e il suo doppio
1996-01-01 Canova, Gianni
Peter Del Monte: l'estetica della dromofilia
1996-01-01 Canova, Gianni
Soglie terminali della corporeità
1996-01-01 Canova, Gianni
Cose dell'altro mondo: le creature di H. R. Giger per il cinema
1996-01-01 Canova, Gianni
Il cinema della post-catastrofe
1996-01-01 Canova, Gianni
Maurizio Nichetti: io e l'altro
1996-01-01 Canova, Gianni
Gli usi multimediali della letteratura
1996-01-01 Canova, Gianni
Oltre lo sguardo di Sisifo
1996-01-01 Canova, Gianni
Il cineasta che inventò il 'pulp': Dossier Tarantino
1996-12-01 Canova, Gianni
Il male oscuro della visione
1997-01-01 Canova, Gianni
Voci relative al cinema italiano
1997-01-01 Canova, Gianni
Il tramonto del corpo: per una cartografia provvisoria delle strategie di messinscena della corporeità nel cinema della New Hollywood
1997-01-01 Canova, Gianni
Contromano: il cinema di William Friedkin
1997-01-01 Canova, Gianni
Sceneggiatura
1997-01-01 Canova, Gianni
Rifiuti tossici dello sguardo: il cinema dello scarto
1997-01-01 Canova, Gianni
Scoccò per tutti l'ora dei forni
1997-01-01 Canova, Gianni
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile