Il volume cerca di approfondire due temi fondamentali del mondo dei consumi di questi anni: da un lato l'attualità del processo di riproduzione della differenziazione sociale, dall'altro le strategie individuali di risposta alla crisi in corso. Si stanno infatti affermando nuovi modelli di consumo, capaci di promuovere partecipazione sociale e sostenere percorsi di responsabilizzazione.

Consumo, diseguaglianza e partecipazione, 2013-12.

Consumo, diseguaglianza e partecipazione

Codeluppi, Vanni
2013-12

Abstract

Il volume cerca di approfondire due temi fondamentali del mondo dei consumi di questi anni: da un lato l'attualità del processo di riproduzione della differenziazione sociale, dall'altro le strategie individuali di risposta alla crisi in corso. Si stanno infatti affermando nuovi modelli di consumo, capaci di promuovere partecipazione sociale e sostenere percorsi di responsabilizzazione.
consumo, diseguaglianza, partecipazione
Consumo, diseguaglianza e partecipazione, 2013-12.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/9652
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact