Advergames tra Storytelling e Heritage: il caso Max Mara, 2025.

Advergames tra Storytelling e Heritage: il caso Max Mara

Chiara Mastroianni
Writing – Original Draft Preparation
2025-01-01

Italiano
2025
Dipartimento delle Arti - Alma Mater Studiorum Università di Bologna
14
2
131
134
Italy
internazionale
Online
Settore PEMM-01/B - Cinema, fotografia, radio, televisione e media digitali
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Advergames tra Storytelling e Heritage_il caso Max Mara.pdf

Open Access

Dimensione 61.74 kB
Formato Adobe PDF
61.74 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/67227
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact