Editorial: Machine-learning/deep-learning methods in neuromarketing and consumer neuroscience, 2025-06-23.

Editorial: Machine-learning/deep-learning methods in neuromarketing and consumer neuroscience

Bilucaglia, Marco
;
Zito, Margherita;Russo, Vincenzo
2025-06-23

Inglese
23-giu-2025
Frontiers Media
19
Switzerland
internazionale
esperti anonimi
con ISI Impact Factor
Online
Settore IINF-05/A - Sistemi di elaborazione delle informazioni
Settore IBIO-01/A - Bioingegneria
Settore PSIC-03/B - Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
6
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
J-2025-FrontiersHumanNeuroscience.pdf

Open Access

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 105.06 kB
Formato Adobe PDF
105.06 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/66247
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact