I web documentari crossmediali realizzano una strategia del racconto del reale nuova in cui l'utente diventa protagonista delle informazioni a cui può accedere.

Strategie di realismo digitale, 2013.

Strategie di realismo digitale

ARCAGNI, Simone
2013-01-01

Abstract

I web documentari crossmediali realizzano una strategia del racconto del reale nuova in cui l'utente diventa protagonista delle informazioni a cui può accedere.
Italiano
2013
Luigi Pellegrini Editore
Fata Morgana - Reale
47
55
9
Italy
nazionale
esperti anonimi
A stampa
Settore PEMM-01/B - Cinema, fotografia, radio, televisione e media digitali
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
5_Strategie di realismo digitale_R.pdf

Non accessibile

Dimensione 1.13 MB
Formato Adobe PDF
1.13 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/63736
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact