ww1 che narra in maniera transmediale con la realtà aumentata i percorsi della Grande Guerra e 28, film che si situa nello spazio urbano, sempre attraverso la tecnologia della realtà aumentata, sono casi emblematici della possibilità di nuovi storytelling esperienziali
Esperienze aumentate: 28 e WW1, 2015.
Esperienze aumentate: 28 e WW1
ARCAGNI, Simone
2015-01-01
Abstract
ww1 che narra in maniera transmediale con la realtà aumentata i percorsi della Grande Guerra e 28, film che si situa nello spazio urbano, sempre attraverso la tecnologia della realtà aumentata, sono casi emblematici della possibilità di nuovi storytelling esperienzialiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
esperienze aumentate.pdf
Non accessibile
Dimensione
3.94 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.94 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.