Diverse piattaforme mettono a disposizione video a 360° per la realtà virtuale. Sta così iniziando a nascere un vero e proprio mercato per questi contenuti

Realtà virtuale in streaming, 2016.

Realtà virtuale in streaming

ARCAGNI, Simone
2016-01-01

Abstract

Diverse piattaforme mettono a disposizione video a 360° per la realtà virtuale. Sta così iniziando a nascere un vero e proprio mercato per questi contenuti
Italiano
2016
Segnocinema
198
63
63
1
Italy
nazionale
comitato scientifico
A stampa
Settore PEMM-01/B - Cinema, fotografia, radio, televisione e media digitali
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
VR in streaming.pdf

Non accessibile

Dimensione 2.66 MB
Formato Adobe PDF
2.66 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/61092
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact