L'emergere dell'istruzione mediata da piattaforme digitali. Critica Delle retoriche dominanti a partire da una ricerca sul campo, 2024-11.

L'emergere dell'istruzione mediata da piattaforme digitali. Critica Delle retoriche dominanti a partire da una ricerca sul campo

Briziarelli, Marco;Risi, Elisabetta
2024-11-01

Italiano
nov-2024
FrancoAngeli
2
143
162
Italy
nazionale
esperti anonimi
A stampa
Settore GSPS-06/A - Sociologia dei processi culturali e comunicativi
3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
threat_extracted_ArmanoBriziarelliRisi_- 16_10_last.pdf

Accessibile solo dagli utenti con account Apeiron

Dimensione 425.64 kB
Formato Adobe PDF
425.64 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/60145
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact