Il volume fa parte di una “trilogia” di cui è già stato pubblicato Il turista anziano. Emozioni e consumi. Il filo conduttore è sempre l’anziano, ma il punto di vista, in questo caso, è quello dell’operatore. Non sono più gli anziani a parlare di se stessi, a raccontare le proprie emozioni e le motivazioni che li hanno portati a operare determinate scelte, come nel volume precedente. Qui, il protagonista è l’operatore turistico e, in particolare, l’operatore che si occupa degli anziani. Dall’analisi della domanda, siamo insomma passati a quella dell’offerta.
Il turismo degli anziani: l'offerta, gli operatori e Internet, 2003.
Il turismo degli anziani: l'offerta, gli operatori e Internet
Scramaglia, Rosantonietta
2003-01-01
Abstract
Il volume fa parte di una “trilogia” di cui è già stato pubblicato Il turista anziano. Emozioni e consumi. Il filo conduttore è sempre l’anziano, ma il punto di vista, in questo caso, è quello dell’operatore. Non sono più gli anziani a parlare di se stessi, a raccontare le proprie emozioni e le motivazioni che li hanno portati a operare determinate scelte, come nel volume precedente. Qui, il protagonista è l’operatore turistico e, in particolare, l’operatore che si occupa degli anziani. Dall’analisi della domanda, siamo insomma passati a quella dell’offerta.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.