Il volume analizza il rapporto tra moda e media così come si è instaurato a partire dagli anni quaranta del secolo scoro ma focalizzandosi soprattutto ai giorni nostri, ai tempi dei social, degli algoritmi e della intelligenza artificiale. La moda è analizzata da un punto di vista mediatico e sociologico.

Modamedia. Nuovi scenari comunicativi del fashion system, 2023-05.

Modamedia. Nuovi scenari comunicativi del fashion system

Mauro Ferraresi
2023-05-01

Abstract

Il volume analizza il rapporto tra moda e media così come si è instaurato a partire dagli anni quaranta del secolo scoro ma focalizzandosi soprattutto ai giorni nostri, ai tempi dei social, degli algoritmi e della intelligenza artificiale. La moda è analizzata da un punto di vista mediatico e sociologico.
Italiano
mag-2023
978-88-6896-495-5
Italy
Milano
Guerini NEXT
A stampa
nazionale
esperti anonimi
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/53124
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact