Il ruolo dell'architettura e della cultura del costruire per il marketing territoriale delle regioni alpine, 2016-01-01.

Il ruolo dell'architettura e della cultura del costruire per il marketing territoriale delle regioni alpine

Scuttari A;
2016-01-01

Italiano
Tedesco
1-gen-2016
http://fondazione.arch.bz.it/smartedit/documents/turisbabel/tb_104.pdf
Architekturstiftung Südtirol, Fondazione Architettura Alto Adige
104
64
73
Italy
nazionale
comitato scientifico
A stampa
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Turris_Babel_3.pdf

Non accessibile

Dimensione 4.4 MB
Formato Adobe PDF
4.4 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/52954
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact