Orientation to sustainability and strategic positioning of destinations: an analysis of international tourism website, 2014.

Orientation to sustainability and strategic positioning of destinations: an analysis of international tourism website

Manuela De Carlo;Francesca d'Angella
2014-01-01

Inglese
2014
Elsevier
United Kingdom
internazionale
esperti anonimi
con ISI Impact Factor
A stampa
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
0_2014_CITletters_FDA-MDC.pdf

Accessibile solo dalla rete interna IULM

Dimensione 309.36 kB
Formato Adobe PDF
309.36 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/51744
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact