L'articolo sviluppa una riflessione sulle conseguenze comportate per il mondo del marketing aziendale dalla pandemia di Covid-19.

Il marketing e la pandemia, 2022-04.

Il marketing e la pandemia

Codeluppi, Vanni
2022-04-01

Abstract

L'articolo sviluppa una riflessione sulle conseguenze comportate per il mondo del marketing aziendale dalla pandemia di Covid-19.
Italiano
apr-2022
Il Mulino
XXXI
1
3
5
3
Italy
nazionale
esperti anonimi
senza ISI Impact Factor
A stampa
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/44984
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact