Finding the tipping point: when heterogeneous evaluations in social media converge and influence organisational legitimacy, 2023-01.

Finding the tipping point: when heterogeneous evaluations in social media converge and influence organisational legitimacy

Colleoni, Elanor;
2023-01-01

Inglese
gen-2023
dic-2021
Sage
53
United States
internazionale
esperti anonimi
Online
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
BAS-20-0518.R4_Proof_hi.pdf

Accessibile solo dagli utenti con account Apeiron

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 795.03 kB
Formato Adobe PDF
795.03 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/42590
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact