CSR communication for organizational legitimacy in social media, 2013.

CSR communication for organizational legitimacy in social media

Colleoni, Elanor
2013-01-01

Inglese
2013
https://www.emerald.com/insight/content/doi/10.1108/13563281311319508/full/html
20
internazionale
esperti anonimi
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Publication_8.pdf

Accessibile solo dalla rete interna IULM

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 240.33 kB
Formato Adobe PDF
240.33 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/42473
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 178
social impact