Why would the rise of social media increase the influence of traditional media on collective judgments? A response to Blevins and Ragozzino, 2019.

Why would the rise of social media increase the influence of traditional media on collective judgments? A response to Blevins and Ragozzino

Colleoni, Elanor
2019-01-01

Inglese
2019
2019
https://journals.aom.org/doi/abs/10.5465/amr.2018.0065?journalCode=amr
Academy of Management
44
1
222
226
5
United States
internazionale
comitato scientifico
con ISI Impact Factor
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10.5465@amr.2018.0065.pdf

Accessibile solo dalla rete interna IULM

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 68.71 kB
Formato Adobe PDF
68.71 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/39723
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 7
social impact