L'articolo presenta una ricerca sulla comunicazione interna di crisi svolta dalle imprese italiane nel 2009, in coincidenza con l'esplodere della crisi globale dell'economia. La ricerca ha previsto una survey su un campione di aziende italiane e interviste a manager di comunicazione interna e collaboratori di diverse aziende. L'obiettivo è stato indagare se le aziende italiane hanno salvaguardato il loro capitale di fiducia nel contesto della crisi globale dell'economia.
Se c'è fiducia, c'è trasparenza, 2011-02.
Se c'è fiducia, c'è trasparenza
Mazzei, Alessandra
2011-02-01
Abstract
L'articolo presenta una ricerca sulla comunicazione interna di crisi svolta dalle imprese italiane nel 2009, in coincidenza con l'esplodere della crisi globale dell'economia. La ricerca ha previsto una survey su un campione di aziende italiane e interviste a manager di comunicazione interna e collaboratori di diverse aziende. L'obiettivo è stato indagare se le aziende italiane hanno salvaguardato il loro capitale di fiducia nel contesto della crisi globale dell'economia.File in questo prodotto:
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