L'AUTENTICITA' PERCEPITA DEL BRAND SARDEGNA PRESSO LE COMUNITA' LOCALI, 2020-06.

L'AUTENTICITA' PERCEPITA DEL BRAND SARDEGNA PRESSO LE COMUNITA' LOCALI

Massara, Francesco;
2020-06-01

Italiano
giu-2020
L'Autenticità percepita di una marca territoriale: Il brand Sardegna
79
115
369
9788885622708
Italy
Roma
Eurilink University Press
esperti anonimi
nazionale
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Porcheddu, Massara e Usai in Porcheddu e Usai (a cura di)(2020).pdf

Accessibile solo dagli utenti con account Apeiron

Descrizione: Capitolo integrale
Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 1.13 MB
Formato Adobe PDF
1.13 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/36743
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact