Le piccole e micro imprese rivestono un ruolo importante nell’economia europea e le loro scelte gestionali hanno effetti sulla sopravvivenza del sistema economico che su di esse è fondato. Scopo del presente lavoro è di approfondire le dinamiche relative all’utilizzo del commercio elettronico in questa tipologia di imprese in relazione a recenti ricerche che permettono una riflessione sulle dimensioni della cultura e della fiducia.
Cultura di innovazione nelle piccole e micro imprese: aspetti psicologici e culturali nell'utilizzo dell'e-commerce, 2006.
Cultura di innovazione nelle piccole e micro imprese: aspetti psicologici e culturali nell'utilizzo dell'e-commerce
Russo, Vincenzo;
2006-01-01
Abstract
Le piccole e micro imprese rivestono un ruolo importante nell’economia europea e le loro scelte gestionali hanno effetti sulla sopravvivenza del sistema economico che su di esse è fondato. Scopo del presente lavoro è di approfondire le dinamiche relative all’utilizzo del commercio elettronico in questa tipologia di imprese in relazione a recenti ricerche che permettono una riflessione sulle dimensioni della cultura e della fiducia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.