Tale of two cities’ collaborative tourism marketing: Towards a theory of destination stakeholder assessment, 2009.

Tale of two cities’ collaborative tourism marketing: Towards a theory of destination stakeholder assessment

d'Angella, Francesca
;
2009-01-01

Inglese
2009
Elsevier
30
3
429
440
12
internazionale
esperti anonimi
con ISI Impact Factor
A stampa
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
14_dAngella-Go_TM_2009.pdf

Non accessibile

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 378 kB
Formato Adobe PDF
378 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/29271
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact