Handling crises in social media: from stakeholder crisis awareness and sense-making to organizational crisis preparedness, 2017.

Handling crises in social media: from stakeholder crisis awareness and sense-making to organizational crisis preparedness

Romenti, Stefania;
2017-01-01

Inglese
2017
L. Austin, Lucinda; Yan, Jin
Social media and crisis communication
57
67
11
9781138811997
9781317607977
United States
New York
Routledge
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
3
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Valentini et al._Chap.4_corrected proof.pdf

Non accessibile

Dimensione 162.49 kB
Formato Adobe PDF
162.49 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/28843
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact