2.01 Contributo in volume (Capitolo o Saggio): [3878] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 301 a 320 di 3.878
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2024 Dystopian Nostalgia. Oxymorons in Pandemic Television Daniela Cardini
1-gen-2024 Formati per la serialità contemporanea Daniela Cardini
1-nov-2024 Intelligenza artificiale: tra divide e nuovi scenari arcagni
1-gen-2024 Il cinema alla prova degli NFT Arcagni, Simone
1-nov-2024 A proposito della tecnologia digitale per lo spettacolo dal vivo arcagni
1-gen-2024 Lo specifico digitale e lo spettacolo dal vivo arcagni
1-gen-2020 User-centered design approaches and methods for P5 eHealth Stefano Triberti; Eleonora Brivio
27-set-2024 EXPERIENTIAL DRIVER. The Communicative Dynamics that Affect Buildings Stefania RomentiDenis Simunovic
1-nov-2024 The Fading Boundaries between the Law of Copyright and the Regulation of Media Markets Giuseppe Rossi
1-gen-2024 Communicating CSR through places between challenges and pitfalls Chiara ValentiniStefania RomentiElanor Colleoni
1-gen-2023 Sustainable Marketing Communication via Social Media: Searching for a Balance in Corporate and Consumer Dialogue Grazia MurtarelliDenis ŠimunovićElanor ColleoniStefania Romenti
1-gen-2023 The Good Lawyer and Bardell v. Pickwick Giuseppe Rossi
1-gen-2023 The Law and the Masochist's Contract: Notes on Gilles Deleuze's Coldness and Cruelty Giuseppe Rossi
1-gen-2024 Mitigating Reputational Damage in Corporate Crises: An Examination of Apology Strategies Colleoni ElanorMurtarelli GraziaRomenti Stefania; Dodini Francesca
1-gen-2022 Keeping the Enemy at Bay: Emergency, Entropy, Time, and the Law Giuseppe Rossi
1-gen-2024 AI Ethical Violations and Corporate Response Strategies ROMENTI STEFANIAELANOR COLLEONIMURTARELLI GRAZIA; CAMILLA MORONI
1-gen-2024 Un no sé qué que quedan balbuciendo: inefabilidad e intraducibilidad, desde una perspectiva fenomenologica Fava Francesco
1-gen-2024 Beyond Goodwill: The Interplay of CSR Communication, Individual Beliefs, and Corporate Reputation Stefania Romenti; Chiara Esposito; Elanor ColleoniGrazia Murtarelli
1-gen-2022 Citizenship, Belonging, and Freedom Rossi, Giuseppe
1-gen-2010 An Integrated Approach to Interactions in Cyberplaces: the presentation of Self in blogs Brivio, Eleonora; Cilento, Francesca; Galimberti, Carlo
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 301 a 320 di 3.878
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 2 - Contributi in volume3878
Editore
  • FrancoAngeli138
  • Mimesis125
  • Carocci95
  • Franco Angeli73
  • Springer64
  • Il Mulino60
  • Unicopli59
  • Routledge54
  • Sellerio46
  • Marsilio45
Conferenza
  • Convegno internazionale di Letter...1
  • Imago urbis: l'immagine della cit...1
Settore disciplinare
  • Settore L-ART/06 - Cinema, Fotogr...453
  • Settore SPS/08 - Sociologia dei P...364
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...303
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...215
  • Settore L-ART/03 - Storia dell'Ar...194
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...184
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...142
  • Settore M-STO/04 - Storia Contemp...134
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...116
  • Settore M-GGR/01 - Geografia102
Keyword
  • storia contemporanea45
  • media38
  • Letteratura italiana contemporanea36
  • Linguistica italiana31
  • cinema26
  • comunicazione26
  • Milano21
  • pubblicità21
  • design20
  • Hume20