Un percorso di inclusione attraverso SuperReading, 2018-09.

Un percorso di inclusione attraverso SuperReading

Santulli, Francesca
;
2018-09-01

Italiano
set-2018
Centro Studi Erickson
17
3
275
286
12
Italy
internazionale
esperti anonimi
A stampa
Settore L-LIN/01 - Glottologia e Linguistica
2
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
santulli scagnelli 18_ISS.pdf

Accessibile solo dalla rete interna IULM

Dimensione 112.35 kB
Formato Adobe PDF
112.35 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/26836
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact